Chi Siamo

3d-geometra.png

Presentazione dello studio tecnico

Lo Studio Tecnico è il frutto di anni di esperienza nel settore edile e della progettazione e saprà accogliervi, consigliarvi e seguirvi con estrema professionalità in tutte le fasi che vanno da un’idea alla concretizzazione di un opera, mettendovi a disposizione tutte le competenze maturate in tanti anni di professione nell’ambito della progettazione, dei rilievi, delle pratiche catastali, nella redazione di certificati energetici, della redazione di computi metrici e di perizie.

L’obiettivo fondamentale dello Studio Tecnico Cirronis è di rispondere con tempestività e precisione alle esigenze della clientela, costituita da soggetti privati e imprese, dando estrema attenzione alla professionalità, alla trasparenza e alla cura dei particolari.

Cirronis Geom. Ivan

Dopo il percorso di studi, ha conseguito il diploma di Geometra nel 1991, considerata la passione per le materie tecniche, decide di proseguire, svolgendo il tirocinio formativo di due anni (dal 1992 al 1993), proseguendo come  collaboratore per un ulteriore anno presso lo studio tecnico di un Ingegnere.

Nel 1995 decide di cambiare studio tecnico per ampliare le conoscenze tecniche ed ampliare i campi tecnici della professione, collaborando con un geometra molto preparato e competente; nel 1995 stesso, sostiene e supera l' esame di Stato per l' abilitazione alla professione di Geometra.

Prosegue la collaborazione fino al 1998, anno in cui, per motivi economici, decide di abbandonare lo studio tecnico poco remunerativo, per entrare come venditore in una Azienda privata di Guspini che vende materiali per l'edilizia, termoidraulica e per il completamento della casa.

Non soddisfatto dell'abbandono della professione e con una Abilitazione alla professione conseguita, decide nel 2006 di avviare il proprio studio tecnico, iscrivendosi all'Albo dei Geometri della Provincia di Cagliari e di iniziare a sfidare la notevole saturazione di tecnici liberi professionisti della propria zona, e della difficile situazione di ottenere incarichi professionali da parte dei privati, data la situazione economica generale.

Con impegno, pazienza e dedizione, è riuscito a dare un impronta al proprio studio tecnico, dimostrando grande serietà e professionalità nello svolgere le mansioni, riconosciuta dai clienti che si sono affidati nell' incarico di pratiche; avendo come missione e filosofia principale, la serietà e competenza, ed il cercare una soluzione al cliente, per la risoluzione della pratica, non creando false aspettative, ma illustrando al cliente, i vari percorsi della pratica da svolgere e le eventuali difficoltà di carattere burocratico e tecnico, per portare a termine l'incarico.

Nel 2016 il Geom. Ivan Cirronis ha festeggiato 10 anni di attività, con grande soddisfazione ed orgoglio, con la speranza di proseguire ancora nel portare avanti la propria professione e professionalità, a disposizione dei clienti che vorranno affidargli un incarico.

Passione per la professione.

In Sintesi...

  • Ci occupiamo della progettazione estetica, strutturale e funzionale di nuovi immobili o del recupero di vecchie realtà abitative e produttive.
  • Ci occupiamo di redigere tutta la documentazione necessaria per rendere operativi i nostri progetti e i vostri desideri.
  • Il nostro studio opera con successo da oltre 10 anni.
  • Garantiamo serietà, competenza e professionalità su tutti i nostri lavori e su un ampia gamma di servizi.
  • Le nostre attività sono orientate alla progettazione e alle pratiche in campo edile quali nuove costruzioni, ristrutturazioni, certificazioni energetiche e molto altro ancora.
  • Non esitate a richiedere un contatto anche a solo scopo informativo, esamineremo il vostro caso e troveremo la giusta soluzione per le vostre esigenze.

logo studio cirronis sm

 STUDIO TECNICO
 Cirronis Geom. Ivan
"Passione per la professione"
Via Matteotti n. 60
09036 - Guspini (VS)
P.IVA 03032700928

Utenti Online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

©2019 Studio Tecnico Cirronis Geom. Ivan

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando su "Ok" acconsenti all’uso dei cookie.